Vans Sk8-Hi reissue cap

nzlz8o6m

Banned
New member

Vans scarpe running 2020 Da ASICS ad adidas a Nike, il 2019 è stato sicuramente un grande anno per le ristampe delle sneaker, e ora per concludere le cose per il decennio, Vans ha seguito l'esempio riportando il suo psichedelico “Refract Pack” per l'iconico Sk8-Hi. Composto da due colorazioni, entrambe presentano una tomaia oscurata come una tela per uno scoppio di strisce vivide e colorate che corrono lungo i laterali.

Vans scarpe donne grigio La ristampa Vans Sk8-Hi "Refract" riporta un modello psichedelico retrò utilizzato nei precedenti stili Vans. Il modello Sk8-Hi indossa una tomaia in tela oscurata e pelle scamosciata con una serie di strisce colorate lungo il lato laterale. Il colore esplode dalla striscia bianca di Vans nei toni dell'arcobaleno di giallo, marrone, rosa, viola e verde, e lo stile skateable è sigillato con una suola bianca croccante.

Vans scarpe uomo bianche Il Vans Sk8-Hi Cap LX "Triple nere" della collezione "Cut and Paste" è un audace remix della classica scarpa da skate. Il design dello Sk8-Hi è stato rielaborato con una cerniera aggiuntiva sulla tomaia e il rivestimento dell'eyestay in pizzo e il pannello del tallone si sono estesi sull'intersuola. L'intersuola è riorganizzata con la linguetta rossa "Off the Wall" del tallone spostata sul lato laterale. La colorazione presenta un approccio tutto nero ed è costruita in pelle scamosciata e tela, con un motivo a scacchiera tonale sul pannello mediale della tela.

Vans Sk8-Hi reissue cap Il Vans Sk8-Hi 46 MTE DX “Creme De Menthe” introduce una nuova colorazione per l'ibrido sneakerboot. Qui, il modello Vans Sk8-Hi si rafforza con un'edizione robusta costruita per affrontare le intemperie. Esteticamente parlando, la tomaia è composta da pannelli in pelle scamosciata color block con lillà, pesca e ossidiana. Al centro della scena, il colore principale del design è un verde chiaro che ricorda la Crema di Menthe. I lacci in corda migliorati elevano l'estetica per tutti i terreni e una fodera in pile grigio viene aggiunta per l'isolamento.

https://www.comfysline.com/
 
대리티켓팅
대리취켓팅
선입금
공연명
공연일시
수고비
티켓팅일정
연극티켓팅
오늘티켓팅
팬미팅티켓팅
티켓팅월드
땡처리티켓
대리티켓팅가격
대리티켓
티켓팅사이트
티켓팅업체
티켓팅성공
콘서트티켓팅
티켓팅 대리
티켓온
티켓팅 대행
뮤지컬티켓팅
티켓팅
 
Back
Top